Progetto per la promozione della mobilità ciclistica in Riviera del Brenta

Ultima modifica 23 luglio 2019

Il Comune di Vigonovo, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 29 aprile 2019, ha aderito alla convenzione fra i comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Mira, Noventa Padovana, Stra, Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" e Pianiga, per la promozione e lo sviluppo della mobilità ciclistica e la realizzazione di un sistema integrato di percorsi cicloturistici nel territorio della Riviera del Brenta.

Il progetto di realizzazione di itinerari cicloturistici è stato condiviso sin dal 2014. In esecuzione della precedente convenzione che comprendeva le annualità 2016-2017 e 2018, il comune di Camponogara - capofila del progetto - ha affidato all'Ing. Marco Passigato l'incarico per la realizzazione di uno studio di promozione della mobilità ciclistica nei comuni aderenti alla convezione. La documentazione risultante dallo studio è stata portata a conoscenza del Consiglio Comunale con deliberazone di presa atto n. 12 del 29 aprile 2019. Gli elaborati sono i seguenti:
Relazione generale
Planimetria Generale