Assegnazione di un nuovo termine per la Regolarizzazione Straordinaria degli accessi nell’Area Pedonale di Via Toniolo da parte dei cittadini residenti nelle vie limitrofe

Pubblicato il 20 agosto 2021 • Viabilità

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale N. 91 del 14 giugno 2021 l’Amministrazione ha stabilito di assegnare un nuovo termine entro il quale i cittadini residenti nelle vie limitrofe al tratto di area pedonale, specificamente individuate nel relativo Disciplinare, possano regolarizzare i transiti già effettuati nell’area pedonale stessa in assenza della necessaria autorizzazione .

Con determinazione del Responsabile dell’Area Manutenzioni – LL.PP. – Polizia Locale N. 392 del 19 Agosto 2021 (allegata al presente Avviso)  è stato fissato tale termine per le :

ore 24:00 del  31 Ottobre 2021

termine entro il quale i cittadini residenti nelle vie limitrofe al tratto di area pedonale di Via Toniolo, specificamente individuate nel relativo “Disciplinare” approvato con Ordinanza n. 9 del 20/02/2021, del Responsabile dell’area Lavori Pubblici - Manutenzioni - Polizia Locale, possono provvedere alla presentazione della richiesta di REGOLARIZZAZIONE  STRAORDINARIA  ACCESSI    , con contestuale annullamento delle eventuali sanzioni ricevute  per il transito nell’area in questione, utilizzando l’apposita modulistica predisposta dall’ufficio ed allegata al presente Avviso.

Si precisa che eventuali richieste di regolamentazione  presentate precedentemente alla data del presente Avviso, oltre il limite a suo tempo di vigore delle 72 ore, non verranno prese in considerazione e dovranno essere ripresentate con la nuova modulistica messa a disposizione.

Per ulteriore completezza dell’informazione, si elencano di seguito le Vie indicate nel “Disciplinare” approvato con Ordinanza n. 9 del 20/02/2021, specificando ulteriormente che solo i cittadini residenti nelle sotto riportate vie possono procedere alla regolarizzazione degli accessi nell’A.P. :

- via Toniolo;

- via Padova dal civ. 104 al civ. 244;

- via dei Tigli;

- via dei Salici;

Si rammenta che il modello di Regolarizzazione Accessi deve essere presentato entro il termine sopra indicato  esclusivamente tramite una delle seguenti modalità : :

• CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE, Via Veneto 2
  • TRASMISSIONE via PEC all’indirizzo: comune.vigonovo.ve@pecveneto.it

L’Ufficio di Polizia Locale è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Determinazione N_392 del 19_08_2021
Richiesta regolarizzazione straordinaria accessi