Aperitivo con l'autore. Lino Perini presenta "Amore impossibile"

Pubblicato il 1 aprile 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il Comune di Vigonovo ospita sei imperdibili incontri con altrettanti autori, per "Aperitivo con l'autore". L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Vigonovo, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed il Comitato Biblioteca Civica di Vigonovo.

Appuntamento il 12 aprile con l'autore Lino Perini, che presenta il suo romanzo "Amore impossibile", in sala polivalente dalle ore 18,30. Modera la serata Sara Zanferrari. Al termine piccolo buffet.

Per conoscere tutti gli eventi di "Aperitivo con l'autore" clicca: https://www.comune.vigonovo.ve.it/it/news/aperitivo-con-l-autore-6-appuntamenti-imperdibili-d

___________________________

(dalla quarta di copertina) Una catastrofe può reglalare anche inaspettate emozioni. L'amore al centro di tutto ma con sfumature diverse, sogni e sensazioni. L'8 luglio 2015 un violento tornado si è abbattuto sul territorio della Riviera del Brenta, causando danni ingenti, distruzione e dolore. Sullo sfondo di questa tragedia realmente accaduta, si sviluppa questo racconto che narra la storia di Gabriele dalla sua giovinezza sino ai giorni nostri. Dal difficile impatto con la vita per la prematura morte del padre che lo porta a conoscere in fretta le problematiche della vita e la ricerca dell'amore che determinerà delle situazioni inattese e profondamente coinvolgenti, sino all'epilogo che completa il cerchio della sua esistenza. Un tornado di passioni.

Lino Perini, nato a Mira nel 1955, risiede a Dolo. Ha collaborato con varie testate giornalistiche, diretto periodici, attualmente è corrispondente de "Il Gazzettino". "Amore impossibile" è il suo sesto romanzo.

Aperitivo con l'autore - Lino Perini