Tessera elettorale. Richiesta rinnovo o duplicato

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Elettorale

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si invitano tutti i cittadini a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi destinati al timbro per la certificazione del voto.

Nell'eventualità in cui la tessera sia stata smarrita o che gli spazi per il timbro siano esauriti, per evitare lunghe attese o disagi nell' ultimo giorno disponibile, si consiglia di presentare il prima possibile la richiesta di rilascio del duplicato o di rinnovo della tessera recandosi presso l'Ufficio Elettorale del Comune.

Al fine di agevolare le operazioni di rilascio, rinnovo o duplicato delle tessere, gli sportelli elettorali comunali resteranno aperti nei seguenti orari:

Martedì: 8.30 - 13.00

Giovedì: 15.00 - 17.30

Venerdì 10.00 – 13.00

anche nelle giornate di:

• Venerdì 23 e Sabato 24 settembre 2022 dalle 9.00 alle 18.00 orario continuato
  • Domenica 25 settembre 2022 per tutta la durata delle votazioni, dalle 7.00 alle 23.00

Si comunica inoltre che in questi giorni ai diciottenni e ai nuovi residenti sta pervenendo una comunicazione con le modalità di ritiro della tessera elettorale.