Spettacolo teatrale "Non aprite quell'armadio!", della Compagnia Tuttinscena

Pubblicato il 29 gennaio 2024 β€’ Sociale

Sabato 3 febbraio alle ore 21 presso la sala  "Don Lorenzo" a Tombelle

Avrà luogo sabato 3 febbraio alle ore 21.00 presso la sala Don Lorenzo del Patronato di Tombelle di Vigonovo lo spettacolo teatrale “Non aprite quell’armadio!” della Compagnia Tuttinscena di Camponogara. L’appuntamento è l’ultimo in ordine di tempo della rassegna teatrale itinerante “Come la Fenice, storie di rinascita” iniziativa organizzata dalla compagnia “Il teatro che non c’è” e dall’ associazione Associazione Il Portico in collaborazione con il “Tavolo salute mentale” del Piano di Zona del Distretto ULSS 3 Serenissima Mirano Dolo. Gli spettacoli sono organizzati con il patrocinio dei Comuni di Vigonovo, Comune di Stra, Comune di Dolo e Comune di Santa Maria di Sala.

Ingresso con offerta responsabile, info al 340 2213830.

La rassegna «intende promuovere la teatroterapia, utile anche per abbattere lo stigma sui disturbi di natura psichiatrica e sensibilizzare i cittadini sul tema della salute mentale».

La trama di questa gustosa commedia “Non aprite quell’armadio!”, mette al centro della storia Carla, aspirante psicanalista, alla ricerca di nuove dimensioni di sé stessa che nel frattempo riceve pazienti con ogni sorta di problemi.

Locandina rassegna teatrale
Allegato 975.58 KB formato jpg