Segnaliamo l'avviso dell'Opera Pia Legato Alpi per l'assegnazione di un alloggio. Termine: 29 ottobre 2020

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Cittadino

In allegato è pubblicato il testo dell'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata all'individuazione della più idonea locazione secondo graduatoria con punteggio. L'avviso contiene le informazioni sulle caratteristiche dell'alloggio in locazione, sui requisiti richiesti per presentare manifestazione di interesse, nonché le modalità di presentazione.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 29 ottobre 2020.
Le domande si ricevono il LUNEDI’ 19 OTTOBRE E LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 in Municipio, al piano terra, presso la sede dell’Opera Pia.
In alternativa, la domanda e gli allegati possono essere firmati, scansionati ed inviati SEMPRE ENTRO IL 29 OTTOBRE 2020, a mezzo pec: ipabalpigaetano.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it  o a mezzo mail: legato.alpi@gmail.com

Quesiti e richieste di informazioni relative all'avviso possono essere effettuati attraverso una delle seguenti modalità:
-  telefonicamente: al numero cell. 324 9270646 nei giorni lavorativi dalle 15 alle 18.
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo legato.alpi@gmail.com

In allegato anche il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse.

Bando per alloggio in locazione
Modulo per manifestazione di interesse