Reti di famiglie di Vigonovo - Il gruppo attende nuove famiglie

Pubblicato il 15 settembre 2022 β€’ Sociale

Il progetto  “Reti di famiglie” di Vigonovo è un gruppo libero e aperto a tutti formato da persone del territorio che hanno il desiderio di mettere a disposizione gratuitamente un po’ del loro tempo per i bambini che vivono nel Comune di Vigonovo e che hanno bisogno di un piccolo aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane pomeridiane.

Chi vi fa parte ha sensibilità nei confronti dei bambini e delle loro famiglie ed è propenso ad accogliere ed essere solidale.

Se anche tu ti rispecchi in queste persone e in questi valori metti a disposizione la tua energia a beneficio di altre famiglie partecipando al gruppo “Reti di Famiglie”.

Le famiglie della Rete vi invitano a partecipare agli incontri per conoscere il progetto ogni terzo Mercoledì del mese presso la sala Polivalente del Comune di Vigonovo in Via Veneto n. 2 DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 19.00

Per informazioni contatta senza alcun impegno e in tutta libertà il numero 049/9834931

Prossimo incontro di presentazione del progetto, conoscenza del gruppo e delle date degli incontri di formazione MERCOLEDì 21 settembre 2022 ore 18.00 eccezionalmente presso la saletta Europa difronte la biblioteca.

In allegato la locandina con i riferimenti telefonici degli operatori

volantino Vigonovo 2022