Nuova assegnazione Orti Sociali area pubblica Via Pertini e Via F.lli Peron

Pubblicato il 5 maggio 2021 • Ambiente

Prot. n. 0006191                                                 Vigonovo, lì 04/05/2021

AVVISO AI CITTADINI

È intenzione dell’Amministrazione Comunale di procedere al nuovo affidamento, in concessione gratuita, per la durata di 5 anni, dei lotti di terreno da utilizzare ad orto nell’area verde pubblica sita fra Via F.lli Peron e Via S. Pertini, alle seguenti condizioni:

1. i richiedenti devono essere residenti a Vigonovo in Via Pertini o in Via F.lli Peron;
  2. di non essere in possesso di aree coltivabili nel comune di Vigonovo e/o nei comuni limitrofi;

L’affidamento del lotto sarà concesso:

1. ai residenti di Via Pertini e/o di Via F.lli Peron, che hanno il giardino confinante all’area verde di Via S. Pertini;
  2. un solo lotto per nucleo familiare;
  3. a seguito dell’impegno, da parte degli assegnatari degli orti, ad effettuare lo sfalcio dell’erba della rimanente parte dell’area verde di Via Pertini con un minimo di 4 interventi annui di taglio e manutenzione dell’area.

Chi fosse interessato dovrà presentare apposita richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigonovo entro e non oltre il 20.05.2021.

Il modulo di richiesta con allegate le Linee Guida, da restituire debitamente sottoscritte per accettazione all’atto della presentazione della richiesta, può essere ritirato presso l’Ufficio Ambiente comunale nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e il Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Ambiente al numero 0499834918.