Letture con i...fiocchi in biblioteca. 3 e 17 dicembre

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Bambini , Biblioteca , Cultura

Per aspettare il Natale in compagnia delle belle storie, la biblioteca propone "Letture con i ... fiocchi", due appuntamenti con le letture animate per i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria:

• sabato 3 dicembre, alle ore 10:30 per i bambini della scuola dell'infanzia
  • sabato 17 dicembre, alle ore 10:30 per i bambini della scuola primaria

Partecipare è gratuito, ma è obbligatorio prenotare al numero 0499834927 ed è consigliato portare un cuscino. Il gruppo massimo previsto è di 10 bambini, necessariamente accompagnati da un adulto.

Le letture sono realizzate a cura del gruppo di lettrici volontarie,  costituitosi nell'ambito del corso di lettura espressiva organizzato a tra ottobre e novembre dalla nostra biblioteca.

In occasione delle letture, dalle 9:30 alle 11:30 circa,  saranno sospesi i servizi di prestito, restituzione e sala lettura.