Laboratori gratuiti di street art e graffiti per tutti i ragazzi dai 12 ai 16 anni

Pubblicato il 8 giugno 2021 β€’ Sociale

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di graffiti e street art finanziati dalla Regione del Veneto nell'ambito dei piani di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1675 del 12/11/2018. Si terranno presso il Centro aggregativo di Vigonovo in Via Montale n. 1 dal 01 luglio al 5 agosto tutti i martedì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 con la presenza di educatori qualificati e docenti di street art. Non è indispensabile essere artisti e lo spazio è assolutamente ad accesso libero previa iscrizione. L'importante è la voglia di socializzare, di stare in gruppo e trascorrere del tempo in maniera costruttiva durante le vacanze. E' comunque sempre presente un educatore per attività alternative alla street art che seguirà i ragazzi e li coinvolgerà all'interno dello spazio già attrezzato durante tutto l'anno come centro di aggregazione con calcetto balilla, tavolo da ping pong, mini-calcetto e giochi da tavolo.

In allegato la locandina con il QR Code da scansionare per iscriversi.

Scadenza iscrizoni 25 giugno anche via mail a    servizi.sociali@comune.vigonovo.ve.it  oppure ad   orientamento@olivotti.org