Laboratori creativi di primavera

Pubblicato il 19 aprile 2018 • Ambiente Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

LABORATORI CREATIVI DI PRIMAVERA

L'Associazione Ekoclub International ONLUS, con il sostegno del Comune di Vigonovo ed il cofinanziamento del Consorzio d Bacino Venezia Ambiente, organizza due Laboratori di Primavera, con al centro le tematiche del progetto Riciclo/riuso che ha interessato durante tutto l'a.s. in corso le scuole primarie di Vigonovo, Galta e Tombelle.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione in Biblioteca (0499834927). I laboratori si svolgeranno presso la sala polivalente del Municipio, in via Veneto, 2.

21 aprile, dalle 10:00 alle 12:00
Bouquet di fiori.
Per bambini della scuola dell'infanzia.
Primavera, stagione delle prime e stupende fioriture. Creiamo un piccolo mazzo che non sfiorisce mai.

12 maggio, dalle 10:00 alle 12:00
Primavera in fogli.
Per bambini della scuola primaria.
La primavera è una stagione ricca di colori. Catturiamoli insieme in un piccolo album, da sfogliare ogni stagione dell'anno. Comprende la rilegatura e decorazione della copertina. Maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione sono reperibili in allegato.

Volantino