Incontro formativo-informativo "Reti di Famiglie"

Pubblicato il 10 dicembre 2019 β€’ Sociale β€’ 30010 Camponogara VE, Italia

Sabato 14 dicembre, dalle ore 9 alle 13, presso la sala consiliare del Comune di Camponogara (VE) si terr àl'incontro formativo-informativo "Reti di Famiglie". Il progetto ha l'obiettivo di promuovere e creare reti di solidarietà tra famiglie, favorendo la partecipazione della cittadinanza alla promozione del benessere di bambini e ragazzi appartenenti alla comunità locale.

Durante l'incontro, rivolto a famiglie, single, nonni, coppie, anche di Vigonovo, verranno affrontate le seguenti tematiche:

- l ciclo di vita della famiglia
- La generatività familiare
- Il valore dell'accoglienza

Relatrice: D.ssa Angela Antonietti, psicologa del CASF distretto Dolo-Mirano
Intervento della d.ssa Lucia Allibardi, educatrice del progetto "Reti di Famiglie".
L'incontro è promosso anche dal Comune di Vigonovo.

La formazione è utile e necessaria per coloro che desiderano far parte della rete.

A Vigonovo è costituita una "Rete di Famiglie", il cui prossimo incontro si terrà presso la sede dei Servizi Sociali comunali mercoledì 18 dicembre, con inizio alle 20,45

Per informazioni: Allibardi Lucia 3474658102

Formazione Reti di Famiglie