Filo Diretto - Notiziario comunale numero 2

Pubblicato il 16 dicembre 2019 • Cittadino

E' stato distribuito il secondo numero di di Filodiretto. Si tratta del notiziario in carta stampata, gratuito e dedicato a Vigonovo, che si prefigge di colmare i limiti che anche la capillare informazione web può riservare.

Distribuito porta a porta e disponibile negli esercizi commerciali, Filodiretto viene pubblicato con cadenza semestrale per i prossimi due anni e sarà riservato uno spazio anche a tutti i gruppi politici consiliari presenti in Consiglio Comunale.

Ringraziamo gli inserzionisti che hanno aderito o aderiranno a questo progetto editoriale.

Per consultare l'ultimo numero di Filo Diretto, ed i precedenti, vai alla pagina dedicata del sito comunale, accessibile anche dalla home page.