COVID19-Chiusura Attività Produttive. Nota della CCIAA di VE-RO - Modello di autocertificazione per spostamenti aggiornato al 26.03

Pubblicato il 27 marzo 2020 • Salute Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22.03.2020, integrato con il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 25.03.2020, prevede la chiusura di tutte le attività produttive non essenziali, ad eccezione di quelle indicate nell'Allegato 1.

Si vietano tutti gli spostamenti fuori dal Comune in cui ci si trova attualmente, ad eccezione per gli spostamenti per motivi di lavoro, salute o per altra urgenza.

In allegato il modello di autocertificazione aggiornato al 26 marzo 2020.

Le attività che vengono sospese, possono proseguire purché in modalità a distanza o lavoro agile.

Testo del DPCM 22 marzo 2020

Testo del DM 25 marzo 2020

Nota della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo in merito agli adempimenti delle imprese che hanno sospeso l'attività.

I chiarimenti sulle modalità di spostamento e sulle restrizioni imposte alle attività produttive e commerciali vengono pubblicati nel sito del Governo, alla sezione FAQ.
ATTENZIONE: Si invita a consultare le FAQ, tenendo presente che si tratta di indicazioni in continuo aggiornamento, che tengono conto dell'evoluzione dell'andamento della situazione di emergenza.

Autocertificazione aggiornata al 26 marzo
Allegato formato pdf
Scarica