CoronaVirus - Chiarimenti applicativi dell'ordinanza

Pubblicato il 25 febbraio 2020 • Salute

Si informa la cittadinanza che la Regione del Veneto, a firma del direttore generale dell'Area Sanità e Sociale, dott. Mantoan, ha divulgato nel tardo pomeriggio del 24 febbraio, una circolare (prot. n. 87953 del 24.02.2020) che contiene chiarimenti applicativi in merito all'ordinanza del Ministro della Salute, adottata di concerto con il governatore della Regione Veneto.

Si conferma che nel Comune di Vigonovo rimarranno comunque  chiuse le strutture pubbliche (palestre, campi sportivi, centri aggregativi...), al fine di evitare la concentrazione di persone, anche in relazione alle dimensioni di ciascuna struttura.

La circolare infatti recita:

« Si precisa che potranno dunque rimanere aperti i luoghi di svolgimento dell'attività corsistica ordinaria  di vario tipo (es. centri linguistici, doposcuola, centri musicali e scuola guida), gli impianti sportivi(centri sportivi, palestre pubbliche e private , campi da gioco , ecc.) , e in generale tutte le strutture quando le attività non prevedano concentrazioni di persone

In allegato il testo integrale della circolare.

Circolare 87953 Regione Veneto