Cordoglio per la scomparsa di Sandro Costanzo

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Comune

L'intera comunità di Vigonovo si stringe attorno alla famiglia Costanzo in questi giorni di profondo dolore per la perdita di Sandro.

E' stato Assessore, Consigliere e agente della Polizia Locale del Comune di Vigonovo e in ogni sua funzione ha dimostrato passione e grande amore per il proprio Comune e per i propri concittadini. Fino a pochi mesi fa, fino a quando la salute gliel'ha consentito non ci ha mai fatto mancare il suo aiuto ed il suo contributo per sostenere Vigonovo in ogni occasione.

Forse nessuno meglio di lui conosceva il nostro territorio in ogni sua particolarità e specificità e anche per questo ci mancheranno i suoi preziosi consigli e la sua arguta e discreta capacità di confronto.

Ricorderemo per sempre con affetto le tue parole e soprattutto il tuo prezioso esempio,

ciao Sandro.

Il Sindaco Andrea Danieletto, l'amministrazione comunale e i dipendenti