Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 22 aprile 2021

Pubblicato il 15 aprile 2021 • Consigli Comunali

Il Vicesindaco rende noto che è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno giovedì 22 aprile 2021, alle ore 20:00, modalità a distanza tramite videoconferenza, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2020;
  2. RIDEFINIZIONE DEL RILEVANTE INTERESSE PUBBLICO E DEGLI IMPEGNI ASSUNTI DALLA DITTA GIANTIN ARMANDO, RISPETTO ALL'ACCORDO PUBBLICO-PRIVATO N. 4 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 33 DEL 18.12.2019 E RELATIVO ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO.

La seduta si terrà a porte chiuse in relazione all’emergenza da Coronavirus. Ai sensi del regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e diffusione delle sedute del Consiglio Comunale", approvato con deliberazione di CC n. 21/2020, la seduta sarà registrata e successivamente resa pubblica su questo sito, nella pagina dedicata.

22-04-2021