Copia di 5 X MILLE a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza

Pubblicato il 9 marzo 2019 • Sociale

Con una semplice firma aiuti il tuo Comune a dare continuità ad un importante progetto in ambito di prevenzione del disagio minorile grazie alla presenza di un centro aggregativo per ragazzi 12-16 anni aperto tutti i martedì e giovedì dalle 14.00 alle 18.00 con spazio studio dalle 14.00 alle 16.00 e centro di socializzazione con educatori qualificati dalle 16.00 alle 18.00.

Dare al tuo comune il 5 x mille aiuta ad investire fondi in progetti per il sostegno delle fasce deboli della popolazione nel nostro comune.

COSA SUCCEDE SE NON FIRMO PER IL 5 PER MILLE?

Non risparmio nulla e non aiuto nessuno. Le quote del 5 per mille che saranno realmente assegnate sono esclusivamente quelle dei contribuenti che avranno fatto la loro scelta apponendo la firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi.

Se non firmo quei fondi rimarranno allo Stato.

Se firmi per il tuo Comune le quote rimarranno a disposizione della tua comunità.