Contributo Regionale per l'affitto per emergenza Covid (FSA-Covid)

Pubblicato il 9 giugno 2020 β€’ Sociale

La Regione ha approvato i criteri e le procedure per l'erogazione del contributo regionale per l'aiuto al pagamento dell'affitto, alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19.
Il sito dedicato alle informazioni sul procedimento è attivo al seguente indirizzo:https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid/index.html

Le domande di contributo potranno essere presentate esclusivamente dal sito tramite smartphone, tablet o personale computer dal 15 giugno al 5 luglio 2020 fino alle ore 23:59

Nel caso in cui la famiglia non abbia disponibilità di accesso alla rete internet o fosse in difficoltà nella compilazione della domanda, l’Ufficio Servizi Sociali si rende disponibile a dare assistenza, previo appuntamento telefonico obbligatorio in virtù delle misure restrittive per l’emergenza da COVID-19 al n. 049.9834931 – 049.9834942. Senza appuntamento il richiedente non potrà essere ricevuto presso l’Ufficio.

In allegato il volantino informativo.

volantino informativo