Commemorazione della fine della Prima Guerra Mondiale - cerimonia il 3 novembre 2019

Pubblicato il 24 ottobre 2019 • Commemorazioni Via Padova, Vigonovo VE, Italia

SI avvisa la cittadinanza che domenica 3 novembre 2019 si svolgerà la Commemorazione del 101mo anniversario della fine della Grande Guerra, conil seguente programma:

Ore  9,40  Presso il cortile del Palazzo Comunale, alzabandiera, deposizione di una corona di alloro al monumeno al carabiniere e partenza del Corteo
Ore  10,00  Messa nella Chiesa Arcipretale di Vigonovo.

Al termine, partenza del Corteo per il Parco della Rimembranza con l’accompagnamento della Banda musicale “Supersonic Band” di Tombelle. Saluto del Sindaco e deposizione di una corona di alloro alla memoria dei caduti. Successivamente, deposizione di una corona di alloro presso il patronato parrocchiale.

I Cittadini sono invitati a partecipare, alla presenza delle Autorità civili, religiose e militari nel ricordo degli eventi della nostra storia, in nome dei valori della pace, contro ogni guerra.

Con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione Vigonovo-Fossò, dell'Associazione Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, della Sezione ANPI “Enrico Scarpis” di Vigonovo e delle Parrocchie di Vigonovo, Galta e Tombelle.

Locandina programma commemorazionee