Commemorazione del 4 novembre - Centenario della Grande Guerra

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Commemorazioni Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

SI avvisa la cittadinanza che il 4 novembre 2018 si svolgerà la Commemorazione del Centenario della fine della Grande Guerra, conil seguente programma:

Ore  9,15  Ritrovo dei partecipanti presso il cortile del Palazzo Comunale, alzabandiera e partenza del Corteo
Ore  10,00  Messa nella Chiesa Arcipretale di Vigonovo.
Deposizione di una corona d'alloro al Monumento ai Caduti
presso il Centro Parrocchiale.
Saluto del Sindaco
Al termine, partenza del Corteo per il Parco della Rimembranza con l’accompagnamento della Banda musicale “Supersonic Band” di Tombelle.

I Cittadini sono invitati a partecipare, alla presenza delle Autorità civili, religiose e militari nel ricordo degli eventi della nostra storia, in nome dei valori della pace, contro ogni guerra.

Con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione Vigonovo-Fossò, dell'Associazione Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, della Sezione ANPI “Enrico Scarpis” di Vigonovo e delle Parrocchie di Vigonovo, Galta e Tombelle.

Programma 4 novembre