Colorami anche Tu! Mostra artistica itinerante

Pubblicato il 25 marzo 2024 β€’ Sociale

Dal 25 al 29 marzo si invitano i cittadini a visitare al piano terra del Palazzo Municipale l'esposizione dei lavori artistici realizzati dagli utenti dei nostri servizi gestiti dalla Cooperativa Socio-Culturale. Si tratta degli anziani che frequentano il progetto C@ri di stimolazione cognitiva in pazienti medio-gravi, il Trenino per bambini con le loro mamme da 1 a 3 anni, la ludoteca Giragioca per i bambini della scuola primaria,  il Progetto Semino e Raccolgo per ragazzi diversamente abili di socializzazione e integrazione lavorativa nell'ambito dell'agricoltura sociale in collaborazione con l'A.P.S. Mani in Terra ed il progetto Club di socializzazione per persone a rischio emarginazione.

COLORAMI ANCHE TU! Locandina