Celebrazioni per il 25 aprile

Pubblicato il 21 aprile 2022 • Commemorazioni

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a commemorare la Festa della Liberazione.

Lunedì 25 aprile alle ore 10:00 presso il Parco della Rimembranza avverrà la commemorazione alla presenza del sindaco e delle autorità.

Una corona di alloro verrà deposta anche presso il Monumento al Carabiniere, il patronato parrocchiale ed il cippo in memoria dei Fratelli Peron, a Camin (PD).

Nella stessa giornata sarà celebrata l’impresa del nostro concittadino Vincenzo Placida, “Run for Cornelia – Valenteam – Il Viaggio” , 700 Km di corsa per fare conoscere la Sindrome di Cornelia de Lange e raccogliere fondi in favore dell'Associazione Nazionale di Volontariato Cornelia de Lange.

Placida partirà per il suo Viaggio proprio lunedì 25 aprile alle 8:30, dal centro di Vigonovo.

Le iniziative si svolgeranno, nel rispetto della vigente normativa anti-Covid,in collaborazione con Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Vigonovo e Fossò, ANPI, Associazione Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, Supersonic Band.