Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 29 ottobre 2020

Pubblicato il 26 ottobre 2020 • Consigli Comunali

Il Sindaco rende noto che è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 20:30 presso la Sala Polivalente Municipale, in modalità a distanza tramite video conferenza, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 Comunicazioni del sindaco in merito allo svolgimento del Consiglio Comunale in modalità a distanza.

2 Approvazione dei verbali della seduta precedente del 23.07.2020, dal n. 24 al n. 35.

3 Ratifica delibera di Giunta comunale n. 96 del 09.09.2020 avente ad oggetto "Variazione d'urgenza al Bilancio di previsione 2020/2022".

4 Ratifica delibera di Giunta comunale n. 112 del 14.10.2020 avente ad oggetto "Variazione d'urgenza al Bilancio di Previsione 2020/2022 con applicazione dell'avanzo di amministrazione".

5 Comunicazione della variazione alle dotazioni di cassa effettuata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 116 del 21.10.2020.

6 Approvazione del regolamento comunale sull'uso dei prodotti fitosanitari nelle aree frequentate dalla popolazione o da gruppi vulnerabili e nelle aree adiacenti ad esse, ai sensi della DGRV 1082 del 30/07/2019.

7 Approvazione del Regolamento per l'alienazione e l'acquisizione dei beni immobili del Comune di Vigonovo.

8 Approvazione regolamento per la toponomastica e la numerazione civica.

9 Approvazione schema di convenzione per la realizzazione del Progetto "Reti di Famiglie" in forma associata tra i Comuni di Pianiga, Camponogara, Stra e Vigonovo.

10 Approvazione schema di Convenzione tra i Comuni di Mira, Campagna Lupia, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Pianiga, Stra, Vigonovo e la Cooperativa Sociale ISIDE per la realizzazione del Progetto "Sportello della Riviera del Brenta del Centro Antiviolenza Estia".

La seduta si terrà a porte chiuse in relazione all’emergenza da Coronavirus. Ai sensi del regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e diffusione delle sedute del Consiglio Comunale", approvato con deliberazione di CC n. 21/2020, la seduta sarà registrata e successivamente resa pubblica su questo sito, nella pagina dedicata.

Locandina consiglio 29 ottobre