Auguri di Buone Feste dall'Amministrazione Comunale

Pubblicato il 24 dicembre 2020 • Cittadino

Desidero augurare buone feste e un sereno Natale a tutti i nostri concittadini,

stiamo vivendo questi mesi con estrema difficoltà e altrettanta incertezza, contando sul lavoro dei nostri dipendenti comunali, degli amministratori, e grazie al contributo dei volontari, il Comune ha svolto e continua a svolgere le proprie funzioni. Tanti erano gli impegni e i lavori che ci eravamo prefissati già prima del 2020 e vedere che nonostante tutto ogni opera prosegue spedita nel suo iter e che siamo arrivati in molti casi allo stadio del compimento, significa che Vigonovo può contare su persone che nella sinergia dei ruoli sanno valorizzare il proprio impegno a servizio dei cittadini.

Ormai ci siamo, il periodo più atteso da tutti i nostri bambini è arrivato e le festività quest'anno ci accompagneranno, nonostante stiamo vivendo queste settimane complicate e condizionate nel contenimento del contagio a cui tutti stiamo contribuendo.

Auguro a tutti di poter dedicare un pensiero, un gesto proprio ai nostri bambini, la loro innocenza e la loro fantasia saranno il carburante indispensabile per saper ripartire e tornare a vivere tutti insieme privi di condizionamenti.

Tanti auguri!