25 aprile: commemorazione del 74mo anniversario della Liberazione.

Pubblicato il 8 aprile 2019 • Commemorazioni Via Aldo Moro, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il 25 aprile si terrà a Vigonovo la commemorazione del 74° anniversario della Liberazione d'Italia, con il seguente programma:

8:30 - Alzabandiera presso il municipio; deposizione della corona di alloro presso il Monumento al Carabiniere e partenza del corteo.
9:00 - Santa Messa presso la chiesa Arcipretale di Vigonovo.
10:00 - Partenza del corteo dalla chiesa per il Parco della Rimembranza con l'accompagnamento della Banda Musicale “Supersonic Band” di Tombelle e alla presenza dei bambini delle scuole di Vigonovo, Galta e Tombelle.
Saluto del Sindaco e delle Autorità presenti. Deposizione delle corone d'alloro presso il Monumento ai Caduti.
A seguire saranno depositate le corone d'alloro alla Memoria dei Caduti nell'ex patronato di Vigonovo e al Cippo dei Fratelli Peron in località Olmo di Camin.

Con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo di Fossò, della sezione ANPI “Enrico Scarpis” di Vigonovo, dell'Associazione Famiglie Caduti e dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

La cittadinanza è invitata a partecipare e ad esporre il tricolore.

Programma commemorazione 25 aprile 2019