Proclamazione di lutto cittadino per l'11 agosto 2021, giorno delle esequie di Davide Cecchinato

Pubblicato il 10 agosto 2021 • Commemorazioni

Con profondo dolore ci uniamo al cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Davide Cecchinato, ragazzo vigonovese che la notte di sabato 7 agosto ha perso la vita in un incidente a Chioggia.

Il Sindaco, pertanto, decreta la proclamazione del lutto cittadino per il giorno 11 agosto 2021 in occasione della cerimonia funebre che si svolgerà a partire dalle ore 10:30, in segno di cordoglio e vicinanza dell’intera cittadinanza alla famiglia di Davide. Una delegazione del Comune parteciperà alle esequie accompagnata dal gonfalone listato a lutto.
Si invitano gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in concomitanza con lo svolgersi della cerimonia funebre, o a esprimere la loro adesione al lutto nelle forme ritenute più opportune.

DECRETO_Num_6_Atto originale.PDF
Allegato formato P7M