Bilancio partecipato. Votazioni online dal 9 al 21 novembre 2020

Pubblicato il 9 novembre 2020 • Cittadino

Tutti i cittadini maggiorenni e residenti sono chiamati a votare uno solo tra i progetti elaborati a partire dalle proposte nate durante gli incontri del Bilancio Partecipato.
I partecipanti, cittadini sorteggiati dagli archivi dell'anagrafe comunale o candidatisi spontaneamente, hanno formulato, a partire dalle proprie esperienze e sensibilità, numerose proposte di miglioramento del luogo in cui vivono. Le proposte sono state poi vagliate dai tecnici comunali che hanno verificato, per ciascuna, la fattibilità ed i costi. Si è giunti infine all'elaborazione dei progetti, espressi in forma di cinque “pacchetti” che combinano le diverse proposte emerse.
Le risorse a disposizione sono € 12.000. L'Amministrazione comunale si impegna a realizzare il progetto che raccoglierà più voti.

Per conoscere la rosa dei progetti e le modalità di voto vai alla pagina dedicata al Bilancio Partecipato