Emergenza caldo 2022

Pubblicato il 20 luglio 2022 • Salute , Sociale

Il Piano Emergenza Caldo, approntato dall’ULSS 3, garantisce alla fascia di popolazione più fragile, cioè a quella degli anziani, un’estate in maggior sicurezza. Accanto alla famiglia, c’è anche l’ULSS a prendersi cura degli anziani, grazie ad una sorta di catena della sopravvivenza che si attiva ogni estate per contrastare il caldo, con la collaborazione della Regione Veneto (Servizio Famiglia Sicura), i Comuni e il volontariato.

In allegato il Piano Emergenza Caldo.

NUMERO VERDE “Famiglia sicura”: 800 – 535.535

Il materiale informativo del Ministero della Salute al seguente link

Si trasmettono, in allegato,  note della  Regione del Veneto    "Dichiarazione di stato di allarme climatico per disagio fisico"  dal 20 al 22 luglio

piano emergenza caldo ulss 3 serenissima