Adozione del PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile della Comunità Metropolitana di Padova- Co.Me.Pa.

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Ambiente

Il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile della Comunità Metropolitana di Padova (P.U.M.S.) è stato adottato con delibera di Giunta Comunale n. 54 del 13 maggio 2020 ed è depositato presso la sede del Comune – Area Manutenzioni – LL.PP. e Ambiente -  a disposizione del pubblico nei termini indicati nello specifico avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line.

Dell'avvenuto deposito è stata data notizia mediante pubblicazione sul B.U.R. Veneto (Bur N. 79 del 29/05/2020) .

Chiunque può prendere visione dei suddetti documenti e presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi, in carta semplice, entro 60 giorni dalla stessa pubblicazione dell’avviso del Comune sul B.U.R.V., sia se relative alla proposta di Piano che relative alla VAS e VINCA.

Tutti gli elaborati sono consultabili nel sito web comunale nella pagina dedicata:

Le osservazioni dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

- spedizione presso Comune di Vigonovo, Area LL.PP. e Ambiente, Via Veneto, 2  30030 – Vigonovo (VE) ;

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vigonovo – Via Veneto, 2 – nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00;

- posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it