RETI DI FAMIGLIE - Incontro di presentazione e formazione sabato 18 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sala polivalente del Comune di Vigonovo

Pubblicato il 11 aprile 2019 β€’ Sociale

“Reti di Famiglie” Vigonovo è un gruppo libero e aperto a tutti formato da persone del territorio che hanno il desiderio di mettere a disposizione gratuitamente un po’ del loro tempo per i bambini che vivono nel Comune di Vigonovo e che hanno bisogno di un piccolo aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane pomeridiane. Le persone che attualmente fanno parte del gruppo “Reti di Famiglie” hanno sensibilità nei confronti dei bambini e delle loro famiglie e sono propense ad Accogliere ed essere solidali. Il gruppo si incontra una volta al mese, ogni terzo mercoledì del mese presso la saletta Europa del Comune di Vigonovo alle ore 21.00.

Se vuoi saperne di più… Ti aspettiamo. La partecipazione è libera e gratuita e assolutamente non vincolante ad una futura partecipazione al progetto.

Per informazioni:

Tommasi Giuliana 049/9834931 - Lucia Allibardi 3474658102