Pubblicazione graduatoria provvisoria alloggi ERP 2021

Pubblicato il 12 luglio 2022 β€’ Sociale

Assegnazione alloggi Erp - Edilizia residenziale pubblica 2021

Graduatoria provvisoria

E' stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi ERP anno 2021.
La graduatoria è consultabile in allegato e all’albo pretorio del Comune. Per effettuare la ricerca nei file è necessario identificare il nucleo richiedente attraverso il numero di protocollo della domanda rilasciato al momento della presentazione della stessa e che comunque ogni richiedente riceverà a casa.

La graduatoria non riporta, per motivi di privacy, dati identificativi del nucleo familiare.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata, dopo l'esame dei ricorsi, con le stesse modalità della graduatoria provvisoria.

Ricorsi

I richiedenti hanno facoltà di presentare ricorso alla Commissione alloggi, entro il termine improrogabile del 05 settembre 2022.
Il ricorso deve essere trasmesso, utilizzando il modulo in allegato alla Commissione alloggi, istituita presso l'Ater della Provincia di Venezia, con una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata A/R,
  • via pec a: protocollo.ater.venezia@pecveneto.it

Ufficio Casa 049-9834937
email: servizi.sociali@comune.vigonovo.ve.it

GRAD PROVV ord punteggio senza nomi SENZA dati sensibili bando erp 2021 VIGONOVO
MODULO RICORSI