Avviso di Manifestazione di interesse per invito a Procedura Negoziata per l'appalto dei lavori di completamento spogliatoi campo da calcio di Vigonovo

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Edilizia

IL RESPONSABILE DELL’AREA MANUTENZIONI E LAVORI PUBBLICI

AVVISA

Il Comune di Vigonovo intende effettuare una indagine di mercato al fine di conoscere le eventuali imprese disponibili all’affidamento dei lavori di "Completamento e ristrutturazione degli spogliatoi del campo da calcio di Vigonovo sottostanti le tribune", previa richiesta di apposita offerta mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dagli artt. 36 e 63 del D.Lgs. n. 63/2016 e s.m.i..

Il presente avviso è diretto unicamente all’acquisizione di manifestazione di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Importo dei lavori: € 310.913,16 (IVA esclusa);

• Importo dell’appalto soggetto a ribasso d’asta:                            €  300.913,16
  • Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta:                   €    10.000,00

Termine di presentazione della manifestazione di interesse: La manifestazione di interesse dovrà pervenire tassativamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigonovo (Ve), Via Veneto N° 2 – C.A.P. 30030 - Vigonovo (Ve), entro le ore 12:00 di mercoledì 24/06/2020, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it;

Nel campo “oggetto” della PEC si dovrà riportare la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO E RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO DA CALCIO DI VIGONOVO SOTTOSTANTI LE TRIBUNE”

L’avviso integrale ed il modello Richiesta Manifestazione di interesse sono allegati al presente Avviso .

Avviso di Manifestazione di Interesse
Modello istanza per manifestazione di interesse