Avviso di sorteggio pubblico

Pubblicato il 1 giugno 2023 • Edilizia , Opere

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E NUOVO DISTRIBUTIVO INTERNO DEL MAGAZZINO COMUNALE ADIACENTE ALLA SEDE MUNICIPALE - PRIMO STRALCIO FUNZIONALE.

Si Avvisa che il sorteggio di n. 15 operatori economici da invitare alla procedura di affidamento dei "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E NUOVO DISTRIBUTIVO INTERNO DEL MAGAZZINO COMUNALE ADIACENTE ALLA SEDE MUNICIPALE - PRIMO STRALCIO FUNZIONALE" si terrà in seduta pubblica il giorno LUNEDI 5 Giugno 2023 alle ore 11.00 presso gli uffici dell’Area Manutenzioni – LL.PP. del Comune di Vigonovo.

Saranno estratti, attingendo dall’elenco degli Operatori Economici della Città Metropolitana di Venezia, numero 15 (quindici) operatori economici   in possesso di entrambe le Categorie SOA OG1 (Classifica 1^) e OG11 (Classifica 1^).

L'esito del sorteggio non sarà reso noto fino alla data di scadenza della presentazione delle offerte.

Prot_Int 0007221 del 01-06-2023 - Allegato Avviso di Sorteggio operatori econimici