Mensa scolastica: sollecito rinnovi a.s. 2022/23

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Bambini , Scuola

Si ricorda ai genitori degli alunni che frequenteranno la scuola primaria nel prossimo a.s. 2022/23 a Vigonovo, Galta e Tombelle, della necessità di provvedere in tempi brevi al rinnovo dell'iscrizione del proprio figlio o della propria figlia al servizio.

Il sistema informatizzato per le iscrizioni è stato riaperto appositamente per tutti coloro che non avessero ancora provveduto.

Per effettuare l'iscrizione è necessario accedere al portale genitori con le credenziali ricevute in fase di prima iscrizione (qualora aveste smarrito la password, il sistema consente di rrecuperarla, a partire dal condice utente utilizzato abitualmente per le ricariche). L'accesso è dal portale genitori: https://www3.eticasoluzioni.com/vigonovoportalegen/Login/Login

In allegato sono pubblicate le informative per effettuare l'iscrizione al servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2022/23.

Si ricorda che il rinnovo non è consentito in caso di situazione di morosità. In questo caso è necessario provvedere al saldo della situazione debitoria e solo successivamente effettuare il rinnovo.

 

 

 

Vigonovo informativa genitori
Allegato formato pdf
Scarica
VIGONOVO Iscrizione on line modalità
Allegato formato pdf
Scarica