Proroga dei bandi regionali Ristori: matrimoni, parchi e bus turistici

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Economia , Impresa , Servizi

La Regione del Veneto, Assessorato allo Sviluppo economico - Energia - Legge speciale per Venezia, con deliberazione n. 1423 del 19 ottobre 2021, ha approvato la Convenzione con Unioncamere del Veneto per la realizzazione di un’azione congiunta volta a garantire un ristoro alle imprese venete colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Sono stati pubblicati tre bandi, con una dotazione complessiva di 23 milioni di euro, affidati alla gestione di Unioncamere e dedicati alle imprese, iscritte al registro delle imprese e aventi una sede operativa attiva in Veneto alla data della domanda di ristoro, operanti in specifici settori economici:

• rientranti nella filiera dei matrimoni ed eventi privati
  • parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici
  • trasporto turistico con autobus coperti

I tre bandi sono gestiti da Unioncamere e la scadenza, inizialmente prevista per il 15 dicembre, è stata prorogata al 23 dicembre.

Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/3GQbAqj