Avviso chiusura Uffici comunali dal 9 al 19 gennaio

Pubblicato il 9 gennaio 2019 • Servizi Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che, con ordinanza del Sindaco n.2 del 09/01/2019, gli orari degli uffici comunali sono stati temporaneamente modificati in quanto, a causa di un guasto alla caldaia, la sede Municipale è priva di riscaldamento.

Da martedì 9 gennaio fino al 19 gennaio gli uffici comunali seguiranno i seguenti orari:

- apertura antimeridiana fino alle 12:30;

- chiusura pomeridiana nei giorni 10 (giovedì), 14 (lunedì), 17 (giovedì) gennaio e la biblioteca civica anche il giorno 15 (martedì) gennaio;

- chiusura nei giorni di venerdì 11 e venerdì 18 gennaio, ad esclusione dell’ufficio Protocollo e dei Servizi Demografici e con reperibilità dei Servizi Cimiteriali;

- sabato 12 e 19 gennaio chiusura Biblioteca Civica e apertura Servizi Demografici fino alle 12:30.

Sono assicurati tutti i servizi svolti all'esterno della sede Municipale.

L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio.