Corso itinerante fra le Ville Venete

Pubblicato il 10 marzo 2022 • Ambiente , Associazioni , Cultura

Si segnala che, con il patrocinio anche del Comune di Vigonovo, l'Associazione Intercomunale Brenta Sicuro organizza un corso itinerante fra le ville venete, per conoscere storia, cultura e ambiente della Riviera del Brenta.

Il corso è coordinato dall'arch.Antonio Draghi, comprende sia lezioni che visite guidate, e si terrà in 10 lezioni dal 7 maggio al 15 ottobre 2022. L'orario indicativo di lezioni e visite guidate, da verificare all'inizio del corso è: 9:30 - 12:30

In allegato l'opuscolo informativo aggiornato, con il programma del corso e i costi di partecipazione. Sono previste riduzioni per gli under 30 e per i soci di Coop Alleanza.

Le iscrizioni si raccolgono via email a eventibrentasicuro@gmail.com  fino al 22 aprile 2022.

Per ulteriori info: 3472305979

(fotografia di S. Boscaro - Villa Sagredo)

Corso di formazione - pieghevole F
Allegato formato jpg