Questionario per la customer satisfaction del servizio pasti a domicilio e assistenza domiciliare
Nel periodo novembre-dicembre 2018 sarà somministrato agli utenti del servizio pasti a domicilio e assistenza domiciliare un questionario per la rilevazione della soddisfazione in relazione ai principali aspetti del servizio.
Il questionario è in linea con quanto previsto dalla riforma della Pubblica Amministrazione (D. Lgs. 150/2009 - articolo 8), ed ha come scopo il miglioramento dei servizi offerti.
Agli utenti dei suddetti servizi viene chiesta la collaborazione nella compilazione del questionario che riceveranno a domicilio tramite gli operatori del comune, e nella restituzione del modulo, anonimo ed in busta chiusa, con le modalità indicate, e precisamente:
- all’operatore comunale addetto all’assistenza;
- presso l’ufficio servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico : lunedi 10.30- 12.00 e giovedì 15.00 – 18.00.
- Il questionario va riconsegnato entro il 10 dicembre 2018.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0499834931 oppure servizi.sociali@comune.vigonovo.ve.it