Weekend di Musica e Sport allo Skate Park

Pubblicato il 6 agosto 2020 • Musica Via Roma, 72, 30030 Vigonovo VE, Italia

L’A.S.D. VigonovoTombelle07, con il patrocinio del Comune di Vigonovo, organizza nell'area dello Skate Park presso gli impianti sportivi di via Roma a Vigonovo due serate di musica, sport e intrattenimento.

SABATO 8 AGOSTO
Ore 19:00 - Aperitivo con DJ set.
Ore 21:00 - Concerto dei "THE FIREPLEACES", un gruppo di musicisti che già in passato ha suonato a Vigonovo e che intratterrà i presenti con musiche tradizionali americane e musiche originali di propria composizione.

DOMENICA 9 AGOSTO
Ore 17:00 - Saranno messi a disposizione di tutti, giovani e meno giovani, campi da calcetto balilla, ping pong e il campo da pallavolo presente in pista.
Ore 19:00 - Aperitivo con DJ Set.

Nell'area dello Skate Park sarà possibile accedere con la mascherina e saranno contingentati gli ingressi raccogliendo i contatti dei presenti e sarà allestito all'interno uno stand con bibite, frutta, gelati e panini.

Proprio per le difficoltà del momento, la società VigonovoTombelle07 ha deciso di proporre un’iniziativa che possa dare spazio a divertimento e intrattenimento senza abbassare la guardia rispetto alla necessità di garantire distanziamento sociale e responsabilità collettiva.

Vi aspettiamo!

Volantino
Allegato formato pdf
Scarica