VigoGioca di settembre in trasferta alla Sagra di Tombelle

Pubblicato il 30 agosto 2021 • VigoGioca Via dei Tigli, 7, 30030 Tombelle PD, Italia

Sabato 4 settembre, appuntamento con il VigoGioca come ogni primo sabato del mese, in speciale trasferta alla Sagra di Tombelle. Grazie all'ospitalità degli organizzatori della Parrocchia di Tombelle l'attività si svolgerà all'aperto nel giardino del centro parrocchiale dalle 15 alle 18.

Come sempre, vi aspettano giochi di abilità, di strategia e di destrezza. Troverete tantissimi giochi da tavolo moderni, da quelli che ormai sono dei classici, a tante interessanti novità.

L'ingresso è libero e regolato dalle norme anticovid (misurazione temperatura in ingresso, dichiarazione di non essere soggetti a quarantena, utilizzo di mascherina, igienizzazione delle mani).  Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3hxhG41

L'attività si svolge all'aperto e non è richiesto greenpass. In caso di maltempo  l'attività si sposta al chiuso nel Centro Argento Vivo e, in questo caso, per accedere vi sarà chiesto di esibire il greenpass 

L'iniziativa è resa possibile dalla collaborazione di Sant'Anna in Gioco , Sharklask Vigonovo VE e Circolo Overlord Padova e grazie naturalmente all'ospitalità della Parrocchia di Tombelle e di Mani in Terra.