Spettacolo teatrale "Nuda e per pochi soldi"

Pubblicato il 15 maggio 2023 • Teatro

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vigonovo è lieto di patrocinare la replica dello spettacolo teatrale "Nuda e per pochi soldi", del Gruppo Teatrale "Noi di Vigonovo" che si terrà sabato 27 maggio, alle ore 21, presso la palestra della scuola media Alcide De Gasperi di via Scarpis a Vigonovo, con accesso da via Montale.

Il gruppo teatrale "Noi di Vigonovo" andrà in scena con lo spettacolo "Nuda e per pochi soldi", scritto da Loredana Cont e liberamente adattato da Milena Magnabosco.

L'ingresso è libero
---
Il gruppo "Noi di Vigonovo" si riunisce due volte a settimana (martedì e venerdì pomeriggio) presso il Municipio - sala polivalente, per l'attività teatrale ed è aperto a nuove adesioni. La partecipazione alle attività è gratuita.