SCESPIR IN DIAETO - NO ELETTRODOTTO AEREO

Pubblicato il 3 maggio 2018 • Manifestazione Piazza Guglielmo Marconi, 30030 Vigonovo VE, Italia

SCESPIR IN DIAETO - NO ELETTRODOTTO AEREO

Invitiamo tutti i cittadini e le Amministrazioni Comunali coinvolte a essere presenti all’appuntamento di sabato 12 maggio alle ore 21:00 in Piazza Marconi a Vigonovo.

L'Amministrazione Comunale di Vigonovo intende sostenere con ogni mezzo e in ogni fronte l’interesse e l’impegno per la ferma opposizione alla realizzazione dell’elettrodotto aereo prevista lungo il tracciato dell’idrovia Padova-Venezia.

La battaglia contro la realizzazione aerea di questo tipo di elettrodotto ha bisogno di sempre maggior adesione e coinvolgimento da parte proprio dei cittadini, perché nel silenzio e nella distrazione si annidano le possibilità che un’ulteriore ferita possa riaprirsi.

Protagonista della serata sarà la comicità di Bepi e Maria Show che presenteranno il loro spettacolo "Scespir in Diaeto" per una serata di informazione e di intrattenimento. Durante l’intervallo dello spettacolo interverranno amministratori e rappresentanti dei cittadini che descriveranno le azioni fin qui intraprese ed i rischi che una tale opera comporterebbe per il territorio.

Saranno presenti inoltre con un punto informativo i cittadini del Comitato No elettrodotto aereo che ringraziamo e che con questa iniziativa cercheremo di sostenere. L’ingresso sarà gratuito e saranno raccolte delle offerte libere il cui ricavato servirà a sostenere le iniziative di opposizione all’opera.

Volantino
Allegato formato jpg