VigoGioca, si torna al Centro Argento Vivo

Pubblicato il 29 giugno 2021 • VigoGioca Via Eugenio Montale, 1, 30030 Vigonovo VE, Italia

Siamo lieti di informare che sabato 3 luglio continuano in sicurezza le attività del VigoGioca, la ludoteca del sabato pomeriggio che, finalmente, ritorna negli spazi, all'aperto,  del Centro Argento Vivo.

Grazie alla consueta collaborazione di Sant'Anna in Gioco, Sharklask Vigonovo VE e, da quest'anno anche del Circolo Overlord Padova, i giochi a disposizione saranno tanti, anche se ancora meno del solito: la scelta è stata fatta in base alla necessità di poter igienizzare gli elementi di gioco (carte, pedine, tabelloni, ecc.) prima e dopo ogni turno di gioco.

Il tutto nella garanzia della massima sicurezza.

La sicurezza massima però è raggiungibile solo con la collaborazione di tutti: ai partecipanti chiederemo di rispettare alcune semplici regole, quelle che già conoscete (mascherina e igienizzazione delle mani) e di avere pazienza per l’ingresso ed il cambio turno di gioco.

Per rispondere alle norme per il contenimento del contagio da COVID19 dovremo tenere traccia degli accessi per 14 giorni e vi chiederemo di dichiararci di non essere soggetti all’isolamento.

Le regole saranno poche ma precise, basta poco per poter ritrovare il piacere del gioco!

Appuntamento al Centro Argento Vivo, in via Montale 1:
 sabato 3 luglio dalle 14,30 alle 18.
Per info:
3459234831
biblioteca@comune.vigonovo.ve.it

Modulo VigoGioca
Allegato formato pdf
Scarica
Regolamento VigoGioca
Allegato formato pdf
Scarica