Quale donna oggi? - presentazione del percorso formativo

Pubblicato il 8 febbraio 2019 • Pari Opportunità Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

"Ognuno di noi porta in sé un passato che mette radici anche nel presente. Quale modello di donna mi porto dentro? Scoprire da dove veniamo significa imparare a comprenderci e ad accogliere le parti di noi che non amiamo".

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Vigonovo e "Corpo e Arte" invitano la cittadinanza a partecipare alla serata di presentazione del Corso "Quale donna oggi?", che si terrà venerdì 1 marzo 2019 alle 20:30 presso la Sala Polivalente del Municipio.

Il corso prevede 3 incontri in fascia serale dalle ore 20:30 alle ore 23:00 presso la Sala Polivalente del Municipio.
Sarà possibile iscriversi al percorso alla fine della serata di presentazione.

CONDUCONO LA SERATA:
Elena Bassetto - Laureata in Filosofia, Counselor a mediazione artistica, insegnante di yoga per adulti e bambini (Federazione Italiana yoga);
Katia Dal Molin - Counselor a mediazione artistica, Master di Educazione Emozionale, formazione in Disegno Onirico e Psicodramma.

Per informazioni: Elena 348 495 3744 elena@corpoearte.it

Locandina "Quale donna oggi?"