Presentazione romanzo "L'amore resta"

Pubblicato il 8 maggio 2017 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Venerdì 19 maggio, dalle ore 21:00 presso la Sala Polivalente del Comune di Vigonovo (VE), avrà luogo una serata speciale: "L'amore resta tour" vede sul palco Leandro Barsotti con i Venice Vocal Jam, formazione gospel di otto elementi di grande qualità e capace di offrire emozioni straordinarie con un repertorio musicale che è un viaggio simbolico attraverso il pop-folk afroamericano fondendo la tradizione gospel, con spunti che vanno dai Take Six al pop di Simon & Garfunkel.

"L'amore resta tour" è la presentazione in forma di spettacolo del primo romanzo d'amore di Leandro Barsotti, già cantautore (molti lo ricorderanno per le sue presenze al festival di Sanremo nel 1995, 1996 e 1997), giornalista e scrittore. A condurre la serata Sara Patron che leggerà alcuni brani del romanzo. Nel corso della serata Leandro Barsotti condurrà gli spettatori in un viaggio interiore e personale legato all'amore.

L'ingresso è libero, l'organizzazione dell'assessorato alla cultura del comune di Vigonovo.

l'amore resta