Pedali e Avventure

Pubblicato il 15 marzo 2017 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Pedaliamo per la Vita organizza e invita la cittadinanza a "Pedali e Avventure", una rassegna di foto, video e racconti di viaggi in bicicletta, giunta ormai alla nona edizione, con il Patrocinio del Comune di Vigonovo.

Due serate all'insegna dell'avventura che si terranno presso la Sala Polivalente comunale il 10 e il 24 marzo 2017 con inizio alle ore 21:00. Ingresso libero.

La prima serata, in occasione della ricorrenza della festa della donna, si terrà venerdì 10 marzo 2017 e vedrà come protagonista Michela Ton, una sportiva padovana che ci racconterà con immagini e racconti il suo viaggio avventura in solitaria dalla Patagonia all'Alaska. Un anno di assoluta libertà e ben 22 mila km percorsi lungo il continente americano.

La seconda serata si svolgerà venerdì 24 marzo 2017 e avrà come ospite il ciclo escursionista veneziano Claudio Busatto, che ci racconterà la sua avventura solidale in bicicletta nella grande isola africana del Madagascar.

Due appuntamenti da non perdere per chi ama i viaggi, la fotografia, la bicicletta e soprattutto l'avventura!