Parole d'Autore: Wialliam Silvestri in diretta social

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • Cultura

Giovedì 5 novembre, dalle 21, per la rassegna "Parole d'Autore" William Silvestri presenterà il suo libro "Io e la mia scimmia" - ed. Argentovivo.

Dialogherà con l'autore Sara Patron.

L'incontro non si svolgerà in presenza ma sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Biblioteca Civica di Vigonovo: https://www.facebook.com/bibliotecacivicavigonovo/

Leggi qui un'intervista all'autore: http://paperpurrr.blogspot.com/2020/01/intervista-william-silvestri-io-e-la.html

_________________

«E voi chi siete? Chi vi ha aperto la porta, eh? Scommetto che è stato John, sacco di pulci, parassita che non è altro. Sono anni che quello scroccone vive sulle mie spalle. E va bene che è una rockstar - non ridete, adesso è messo male, però un tempo aveva il suo fascino... Vabbè, già che siete qui tanto vale presentarsi, no? Un momento. Questa qui è casa mia, siete voi che dovete presentarvi. Comunque, se davvero è stata la scimmia a farvi entrare, in frigo dovrebbero esserci ancora delle birre. Ah, io sono Paul. Cioè, sarebbe Paolo, ma è un nome da sfigato, quindi guai a voi se vi rivolgete a me in quel modo, ci siamo capiti? Lo permetto a stento a John, e nemmeno sempre. E se ora state pensando che lui in realtà si chiami Giovanni, beh amici siete fuori strada. John è John, e lo è sempre stato».