Parole d'autore: Michele Pengo presenta "Pensa, Comunica, Vendi"

Pubblicato il 7 ottobre 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Venerdì 25 ottobre, nell'ambito della rassegna "Parole d'Autore", alle ore 21:00 in sala Polivalente, Michele Pengo presenta il suo libro "Pensa, Comunica, Vendi. Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita" (Eifis Editore, 2016).

Ingresso libero.

_____________________

Un libro che ci insegna a raggiungere risultati sempre più performanti, gestire il cambiamento, allargare il proprio punto di vista.
Uno stimolo a non mollare mai, un invito a credere nel fatto che se lavori e vivi in coerenza con i tuoi Valori, tutto quello che ti aspetti accadrà.
"I sogni si realizzano se ci credi", parola dell'autore che in questo libro ha raccolto la sua trentennale esperienza nel campo delle vendite e della comunicazione.
"C'è sempre più bisogno di trovare il bello nella normalità, di fare scelte eroiche di cui nessun giornale parlerà mai, e di salvaguardare valori senza sbandierarli in giro. Per il gusto di essere noi stessi e non quello che il mondo là fuori ci impone di essere. In questo Michele è un grande maestro, ed il libro ne è una testimonianza pura, senza artifici autocelebrativi, senza velleità di stupire a tutti i costi. Ma con un messaggio chiaro, profondo, che va oltre al mero concetto della "vendita diretta", e che si esprime pagina dopo pagina, in un distillato di dolcezza, passione, integrità morale. E se un giorno avrete la fortuna di conoscere Michele, sarete d'accordo con me: questo è un libro di valore per tanti motivi. Ma soprattutto perché è scritto da una persona speciale." Fabrizio Cotza

Per approfondire: http://www.michelepengo.com/

Michele Pengo - Pensa, comunica, vendi
Allegato formato png
Scarica