Parole d'Autore: Emanuele Sapuppo - anche in diretta su canale social

Pubblicato il 21 ottobre 2020 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Per la rassegna "Parole d'autore", domenica 25 ottobre, presso la sala polivalente, l'autore Emanuele Sapuppo presenta il suo libro "Il barattatore di libri" (Di VIrgilio Editore). Modera l'incontro Sara Patron.

L'ingresso è libero ma contingentato, ai fini della prevenzione dle rischio di contagio da Covid 19, per un massimo di 24 posti a sedere.

Sarà possibile seguire la diretta dell'incontro, sulla pagina della Biblioteca Civica: https://www.facebook.com/bibliotecacivicavigonovo/

-------

Leggi qui la storia di Emanuele Sapuppo

Il Barattatore di libri:
Svegliarsi una mattina qualunque e scegliere di fare qualcosa che rompa completamente gli schemi. Partire senza meta e senza soldi, solo, con cinquanta copie del proprio libro come unica fonte di sostentamento. Inizia così il viaggio di Emanuele Sapuppo, in giro per l'Italia e dentro se stesso. Un incontro inaspettato con tante anime. Una battaglia contro le proprie paure, alla scoperta dell'unica ricchezza che possediamo veramente: noi stessi, la nostra anima, la nostra libertà. Un cammino spirituale che si snoda imprevedibile tra i più bei paesaggi italiani, raccogliendo ogni giorno i segni di un mistero che si compie sotto gli occhi increduli dello stesso protagonista. Emanuele Sapuppo ci racconta il suo viaggio con la verità del cuore, in un diario che diventa un inno alla bellezza del momento presente. E ci insegna che la vita non tradisce, se ci crediamo veramente.

 

Locandina Parole d'autore
Allegato formato pdf
Scarica